Ubriaco canta Bohemian Rhapsody nella macchina della polizia. VIDEO

Arrestato in stato d'ebbrezza, si avventura in un'esecuzione canora che risulterebbe difficile ai migliori cantanti in stato di sobrietà. Di seguito, il video del coraggioso Robert Wilkinson.

di Flavio Li Volsi 30 marzo 2012 23:26

Dopo questa particolare cover, molto probabilmente, Freddie Mercury si sta rivoltando nella tomba. Infatti sono molti i video su YouTube riprendenti cover amatoriali: la scelta di Bohemian Rhapsody dei Queen è impegnativa per qualunque voce, figuriamoci per quella di un ragazzo ubriaco.

Is this the real life? Is this just fantasy?

Robert Wilkinson, un 29enne di Edson, città del Canada occidentale, è stato arrestato dalla RCMP (Royal Canadian Mounted Police) in stato d’ebbrezza, con l’accusa di intossicazione pubblica. Ha cercato di spiegare la sua situazione alle autorità pregando di lasciarlo libero, ma le sue parole non han sortito alcun effetto. È qui che il ragazzo ha deciso di esprimere i suoi pensieri usando, come metafora, il capolavoro dello storico gruppo rock. Tolti gli occhiali, ha dato il via alla sua performance che è terminata in perfetto orario con l’arrivo alla stazione di Polizia. Quel che ne esce è, prevedibilmente, una riproduzione agghiacciante della canzone, ma va dato sicuramente merito a tale Robert Wilkinson che, a dispetto dello stato di ebbrezza, canta per intero la canzone non sbagliando praticamente una parola.

Il video, registrato dalla videocamera di bordo, è stato consegnato dalle autorità al ragazzo in seguito alla sua decisione di difendersi dalle accuse. Wilkinson, in seguito, ha caricato il clip su YouTube. Com’è prevedibile, il pezzo è diventato subito virale, registrando oltre un milione e mezzo di visualizzazioni in due giorni. “Avrebbero dovuto lasciarlo andare per non aver sbagliato nessuna parola”, dice un utente. “Sappiamo tutti che Freddie non è morto, si è solo trasferito in Canada ed ha iniziato a bere”, dice un altro.

E voi cosa ne pensate di questa originale cover? Ecco il video.

Ubriaco canta Bohemian Rhapsody nella macchina della polizia. VIDEO

Oltre 4900 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti