Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Twitta foto di un uomo morente senza soccorrerlo: 19enne nei guai

Twitta foto di un uomo morente senza soccorrerlo: 19enne nei guai

Un automobilista di 19 anni rischia seriamente di finire nei guai per aver scattato una foto di un uomo morente e di averla caricata su Twitter per scherzo. Ikram Choudhury, 19 anni, ha visto l’uomo steso sulla strada, ma non ha cercato di aiutarlo o ha chiamato il 999. Infatti, dopo aver fermato la sua auto per mettersi a guardare, ha scattato la foto e l’ha pubblicata all’1:56 su Twitter. Il ragazzo, credendo che l’uomo disteso fosse ubriaco, ha scattato la foto e ha accompagnato la pubblicazione con un messaggio tra il divertito e l’incredulo.

Quando gli hanno chiesto perché non ha cercato di aiutare l’uomo, il giovane aveva scherzato sul fatto che temeva di essere violentato se lo avesse fatto. Diversi utenti di Twitter hanno invitato Choudhury ad eliminare la foto e hanno allarmatto la polizia. Tutti gli utenti di Twitter hanno ammonito il giovane che non si è così dunque affatto sincerato delle condizioni dell’uomo.

In realtà, l’uomo fotografato in una corsia bus in Leith, Edimburgo, è stato ferito a morte, quando un autista lo ha investito e non è riuscito a fermarsi. L’uomo è stato portato poi presso l’Edinburgh Royal Infirmary, ma è morto poco dopo a causa delle gravissime lesioni interne. Il suo nome non sarà rilasciato fino a quando i parenti più stretti non saranno stati informati. La leggerezza commessa, in ogni caso, costerà cara al giovanotto che sarà perseguito per mancato soccorso. Nel frattempo è caccia all’auto pirata che ha investito l’uomo non soccorso dal giovane. La polizia sta cercando una berlina argento Vauxhall Astra, forse a tre porte, che è stata vista nella zona in quel momento.

Un portavoce ha detto: “Questo è stato un terribile incidente. Il conducente è fuggito la scena nonostante i danni alla parte inferiore della vettura e perdite di liquido refrigerante del motore. Il danno sarà evidente a chiunque utilizzi l’automobile. Ci appelliamo a chiunque riconosca tale vettura”.

Lascia un commento