Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
La ragazza che si brucia i capelli in un tutorial su YouTube

La ragazza che si brucia i capelli in un tutorial su YouTube

Tori Locklear, una giovane studentessa di una scuola media della Florida, è rimasta vittima di un destino sfortunato e bizzarro, mentre stava girando un tutorial di bellezza per YouTube. Postato all’inizio di questa settimana e diventato famoso su Reddit, il video è intitolato “Burning My Hair Off-ORIGINALE-VIDEO (Hair tutorial Gone Wrong)”, anticipando ciò che è accaduto come se fosse una sorta di spoiler.

Tori stava usando un ferro arricciacapelli caldissimo quando i capelli, semplicemente, si sono staccati. La reazione sul suo viso non ha prezzo. “Oh mio Dio” sussurra incredula. “Mi stai prendendo in giro.”

Per fortuna si è presa beffe dell’incidente di percorso ai suoi capelli con uno spiccato senso dell’umorismo. Ha creato una pagina di Facebook proprio ieri in risposta alla sua improvvisa popolarità ottenuta grazie al video, scrivendo: “Ciao io sono Tori Locklear. Sì, la ragazza che ha bruciato i capelli con la bacchetta. Sono io LOL: D!”

Ha anche utilizzato Facebook per spiegare quello che è effettivamente successo: “Un parrucchiere mi ha spiegato che i capelli sono venuti via a causa dello spray TRESemmé che ho messo sui miei capelli”.

Alla fine, il tutorial di bellezza si è rivelato utile, dopo tutto. Abbiamo imparato che non bisogna mai spruzzare lo spray TREsemmé sui capelli prima di applicarvi del calore con una piastra o un arricciacapelli. Ecco a voi il divertente video di Tori:

La ragazza che si brucia i capelli in un tutorial su YouTube

2 commenti su “La ragazza che si brucia i capelli in un tutorial su YouTube”

Lascia un commento