Stavolta Totti ed Ilary si separano veramente

La preannunciata separazione non era solo una fake news.

di Maria Barison 14 Luglio 2022 16:50

Qualche mese fa ci sono stati diversi rumor sulla separazione tra i due, ma Francesco Totti rassicurò che la sua separazione da Ilary Blasi era solo l’ennesima fake news montata ad hoc. Peccato che ad oggi la notizia della separazione sia stata confermata direttamente dagli interessati. La loro relazione è stata anche interpretata in una recente serie televisiva basata sulla carriera di Totti intitolata “Speravo de morì Prima”. Da febbraio circolano notizie di una rottura, con voci che Totti avesse una relazione con Noemi Bocchi, sebbene la coppia avesse più volte smentito queste storie.

Totti ha aggiunto nella sua stessa dichiarazione all’Ansa: “Ho cercato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, anche se dolorosa, è inevitabile.Tutto quello che ho detto e fatto in questi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta nella mia vita. Continuerò ad essere vicino a Ilary nell’allevare i nostri tre meravigliosi figli, rispettando sempre mia moglie. Confido nel massimo rispetto per la nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli.

Il calciatore ha sposato l’ex concorrente di Miss Italia in un matrimonio di alto profilo a Roma nel 2005, trasmesso in televisione in Italia. Totti aveva vinto il suo unico campionato di Serie A un anno prima del loro incontro e avrebbe aiutato l’Italia a vincere la Coppa del Mondo nel 2006. Condividono un figlio, Cristian, nato nello stesso anno, e due figlie Chanel, 15 anni, e Isabel, sei. Cristian fa ora parte del club giallorosso, sperando di seguire le orme del padre, anche se Francesco aveva già esordito nel club alla sua età. Il pr Alex Nuccetelli, molto vicino alla coppia da anni, ha raccontato un po’ come si svolse il loro primo incontro “Ci ho messo due mesi a convincerla, n’ecatombe. Poi alla fine ce l’ho fatta, li ho presentati, siamo andati in un pub sulla Nomentana, Francesco era timido, la guardava come fulminato. Battute, sorrisi, niente di più. Ilary si è persa il telefonino bianco, lui il giorno dopo glielo ha ricomprato. Poi è entrata in crisi con il fidanzato, un modello, e l’ho convinta a venire allo stadio per il derby. Francesco per l’ansia non ci ha dormito tutta la notte. Ha segnato il quinto gol del 5 a 1 e ha mostrato la famosa maglietta – 6 unica –Quella sera si sono dati il primo bacio

Blasi ha rilasciato una dichiarazione in cui confermava che il suo matrimonio con il vincitore della Coppa del Mondo era finito. “Dopo 20 anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è finito. Il processo di separazione rimarrà una questione privata e non farò più dichiarazioni. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la privacy della mia famiglia.

Commenti