Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Soldatesse israeliane fotografate nude, impazzisce il web

Soldatesse israeliane fotografate nude, impazzisce il web

La nudità, ormai è risaputo, fa sempre notizia. Figuriamoci quando a mostrarsi non sono personaggi abituati a stare sui giornali di gossip, ma soldatesse israeliane. Difatti, ormai sul web si scanno scatenando polemiche feroci, per una  foto che ritrae cinque soldatesse immortalate all’interno di quella che dovrebbe essere (il condizionale in questi casi è sempre d’obbligo) una base dell’esercito israeliano. Le cinque ragazze sono state fotografate parzialmente nude, con indosso solo l’elmetto e cinturoni da combattimento per truppe di fanteria.

L’immagine, secondo la televisione commerciale israeliana Canale 2, sta scatenando così tante polemiche che si sono creati due fazione opposte di pensiero a riguardo: ovviamente i “moralisti”, che deprezzano l’immagine e la considerano vergognosa per Israele, e gli “entusiasti”, cioè coloro che invece giudicano in maniera positiva la diffusione della foto che comunica un’immagine felice d’Israele.

È stata ovviamente negativa la reazione del portavoce militare. Innanzitutto ha voluto precisare che, non è assolutamente certo che le protagoniste della foto siano effettivamente di soldatesse israeliane. Comunque, ha aggiunto il portavoce, che anche nel caso in cui fosse accertato che lo siano, “si tratterebbe di una grave infrazione della disciplina militare”.

Non è comunque la prima volta che accade un simile episodio. Infatti, in passato nel mondo militare già c’erano stati soldati che si erano fatti fotografare senza veli per iniziative a scopo benefico. Ma ci sono precedenti addirittura che riguardano proprio il contesto arabo. Infatti, ad agosto, ebbe grande successo il video di uno strip-tease completo di una giovane militare israeliana avvinghiata ad un palo di una tenda da campo. Anche in quell’occasione i siti arabi furono presi d’assalto dai commenti, anche in quel caso opposti. Ci furono sia pareri molto negativi sulla moralità delle giovani ebree, sia coloro che addirittura lo commentavano come il vero motivo dei successi dei militari di Israele.

Lascia un commento