Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Si fingono genitori per rapinare un asilo

Si fingono genitori per rapinare un asilo

Due persone si sono finti genitori per rapinare un asilo. È successo questa mattina nella scuola “Il Girasole” di Monreale, in provincia di Palermo, dove i malviventi si sono intrufolati, rubando 400 euro.

L’iscrizione a scuola è stato l’escamotage con il quale la coppia è riuscita a entrare nell’edificio e appropriarsi indebitamente del denaro. Dopo aver visionato la struttura dell’asilo, i due hanno fatto irruzione nella segreteria e hanno svuotato le casse, minacciando con una pistola la coordinatrice dell’istituto.

I due ladri sono riusciti a scappare e solo qualche minuto dopo il personale della scuola ha chiamato i carabinieri, che accorsi sul posto hanno fatto interrogare i genitori che si erano recati a scuola per andare a prendere i figli.

Siamo sotto choc“, ha detto la presidente della cooperativa “Il Girasole”, Giusi Scafidi, che ha tranquillizzato i genitori: “Non c’è stata alcuna imprudenza da parte nostra. Erano dei balordi, purtroppo la situazione a Monreale sta diventando critica“.

 

Lascia un commento