Scomparsa da 10 giorni, era sempre stata a casa sua

La giovane Ida Russo, residente a Campi Bisenzio, ha parlato di divergenze culturali con la propria famiglia.

di Simona Vitale 10 Aprile 2012 10:22

La stavano cercando tutti dallo scorso 29 marzo. La famiglia si era rivolta anche alla trasmissione Chi l’ha visto? pur di ritrovarla, essendo estremamente preoccupati per lei. Ed invece, la giovane protagonista di questa strana vicenda, è stata ritrovata semplicemente a casa sua.

“Si sono io Ida Russo”. La 27enne è stata individuata da una troupe del Tgt, il telegiornale della Toscana di Italia 7 nella sua casa di Campi Bisenzio, alle porte di Firenze. La famiglia invece, che vive a Salerno, si era anche rivolta  alla nota trasmissione di Rai 3 per avere sue notizie. Tgt manderà in onda il servizio relativo al “ritrovamento” di Ida questa sera alle 19:30. La 27enne è apparsa però nelle prime immagini divulgate più magra rispetto alle foto che erano state diffuse dalla famiglia per la sua ricerca.

Sul motivo della “scomparsa” la giovane Ida ha parlato di divergenze culturali con la sua famiglia, mentre sul perché non abbia risposto nemmeno all’appello  in tv, quello che si sa è che la donna in casa non possiede apparecchi televisivi. Sembra che nel corso poi di questi giorni, la giovane si sia prima spostata in un’altra città per poi ritornare a Campi Bisanzio dove ha anche ricevuto la visita di ex alunni della scuola nella quale insegnava storia dell’arte. “Sono venuti a trovarmi, sono stati molto carini” ha dichiarato la ritrovata Ida.

Commenti