Scimmia inferocita lincia un ubriaco nel lago: il video

E' accaduto in Brasile, nella megalopoli di San Paolo. L'uomo voleva giocare con gli animali, che invece lo hanno morso. Insomma, quando si è vicini alle scimmie, c'è poco da scherzare.

di Gianni Monaco 18 Novembre 2011 14:12

Una bruttissima avventura è capitata a un uomo di mezza età di San Paolo, Brasile. Joao Leite Dos Santos, così si chiama il meccanico, aveva deciso di passare la domenica nello zoo di Sorobaca. Si era tuffato in un laghetto artificiale e voleva giocare con le scimmie, pensando si trattasse di animali docili. Ma le scimmie possono non esserlo affatto. Il meccanico, che era ubriaco, è stato agguantato da un animale, che lo ha afferrato per il braccio e lo ha morso ripetutamente.

L’uomo, resosi conto del pericolo e visto che perdeva molto sangue, ha iniziato a scappare a nuoto. La gente presente allo zoo, inizialmente divertita, ha capito che il meccanico poteva rischiare di perdere l’arto e si è messa a soccorrerlo. Il brasiliano ha avuto davvero una brutta avventura, anche se tutto è finito bene. La morale è fin troppo ovvia. Quando si va allo zoo e non si conosce il comportamento degli animali, è meglio usare molta cautela. Altro che bere alcool.

Scimmia inferocita lincia un ubriaco nel lago: il video
Commenti