Sara Tommasi nuda per dire no al signoraggio bancario (il video)

"E' falso che qui qualcuno si scandalizzi della mia nudità - dice la showgirl nello spot di due minuti - vogliono invece indurci a fare i video in modo che passino inosservati". Era proprio lei la persona più indicata a parlare del tema?

di Gianni Monaco 13 Novembre 2011 13:33

Ma quale Di Pietro, Vendola, Bersani, Scilipoti. Volete vedere che a salvarci dalla morsa delle banche sarà una sorpresa? Magari Sara Tommasi? Su Youtube, da qualche ora, gira un video in cui la showgirl, quasi nuda, promuove un incontro che avverrà il prossimo 26 novembre a Roma. Si discuterà dei soldi regalati dallo Stato agli istituti di credito e, appunto, di signoraggio.

“E’ falso che qui qualcuno si scandalizzi della mia nudità – dice la showgirl nello spot di due minuti – vogliono invece indurci a fare i video in modo che passino inosservati. Perché i politici e i giornalisti di regime hanno la grave colpa di avere occultato le sei leggi regala-soldi alle banche e il crimine del signoraggio bancario dal quale dipende la crisi. E sanno che appena l’opinione pubblica lo capisce, i responsabili finiscono in carcere, mentre gli altri devono lasciare le poltrone”.

Il tema è senz’altro assai delicato e importante. Sicuri, i promotori dell’iniziativa, che non ci fosse un volto più credibile di Sara Tommasi per farsi pubblicità?

Sara Tommasi nuda per dire no al signoraggio bancario (il video)
Tags: nuda · video · youtube
Commenti