Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
San Valentino, arrivano i regali “vendetta” per gli ex

San Valentino, arrivano i regali “vendetta” per gli ex

Siamo ormai prossimi alla festa di “San Valentino”. Oltre agli “innamorati” che in queste ore stanno ultimando gli acquisti per rendere felice il proprio partner, si moltiplicano anche sul web le varie iniziative che vogliono “cavalcare” gli effetti di questa ricorrenza, che ormai anche se dai più viene definita senza nessun vero significato, smuove da sempre oltre che soldi anche pareri e considerazioni.

Tra le tante, una in particolare ha fornito dei risultati che possiamo definire “singolari”. Stiamo parlando del sondaggio proposto dal popolare sito comparatore italiano Facile.it, che ha inoltrato alcune domande ai suoi utenti riguardo il rapporto tra gli italiani e l’automobile. Nello specifico è stato chiesto cosa si desidererebbe regalare sia alla propria auto, sia, visto la famosa festa, sia all’auto della propria ex. Risultati alquanto “singolari”.

Innanzitutto, il target a cui è stato indirizzato il sondaggio, circa 140 mila utenti. Per ciò che concerne i regali che gli italiani vorrebbero fare alla propria autovettura, il 21% , cioè uno su cinque, vorrebbe regalarsi un pass per poter parcheggiare ovunque senza nessuna limitazione.  Una scelta alquanto razionale, se la si compara con il 14% che ha dichiarato di desiderare delle “ali” da poter montare sulla propria macchina in modo tale da poter evitare traffico e ingorghi vari.

Altri desideri sono quelli riguardanti una polizza assicurativa tutto compreso, circa l’11 %, ma anche sedili comodi, come quelli massaggianti, richiesti dall’ 8%, per finire con un tocco finale di “moda”, con il 2% che ha espresso il desiderio di poter avere delle cinture di sicurezza firmate.

Per i regali da donare alle proprio ex, invece, i risultati sono sicuramente più “fantasiosi”. Per comprendere il valore delle risposte bisogna sottolineare che per “ex”, s’intendeva ex colpevoli di tradimento. Innanzitutto, ben il 21% ha dichiarato di voler regalare all’auto della propria ex un autoradio che trasmette esclusivamente musica neomelodica, in quanto viene reputata musica “indigesta”, quindi un ottima rivincita.

Il 17% ha inoltre affermato di voler “donare” dei sedili urticanti. Mentre il 13% ha indirizzatolapropria scelta sulle cinture di sicurezza che macchiano i vestiti. Molto particolari, le ultime due voci. Difatti, un 12% ha espresso la propria preferenza per l’Arbre Magique all’aglio, e sempre la stessa percentuale ha scelto un navigatore con la voce dell’onorevole  Daniela Santanché.

Lascia un commento