Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Ricomincia a scendere il prezzo dell’iPhone 15 su Amazon

Ricomincia a scendere il prezzo dell’iPhone 15 su Amazon

Sono ormai un bel po’ di mesi che è uscita sul mercato la nuova famiglia di top di gamma di stampo Apple, ma i prezzi sono sicuramente ancora piuttosto elevati per molti utenti che vorrebbero approcciarsi con un iPhone. Può essere, in questi casi, una soluzione affidarsi a modelli precedenti ed a tal proposito vogliamo segnalarvi un’offerta interessante proposta quest’oggi da Amazon per quanto riguarda l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna.

Dettagli sull’offerta in Italia per iPhone 15

In realtà il prezzo resta invariato anche per la colorazione azzurra, quindi basterà scegliere semplicemente la propria preferita. L’iPhone 15 è un top di gamma che si ritrova con un comparto tecnico ancora piuttosto attuale sul mercato, inoltre può contare su un’estetica che non è così diversa rispetto agli ultimi top di gamma di casa Apple.

Se quindi si ha intenzione di risparmiare qualche euro nell’acquisto di un iPhone più recente, quest’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 15 può fare senza dubbio al caso vostro. Si può notare subito come sia stato applicato uno sconto del 17% sul prezzo precedente di 879 euro, ciò significa che attualmente questo iPhone 15 può essere vostro sborsando la cifra di 731,99 euro.

Un risparmio importante, considerando anche come questi dispositivi Apple non tendano a svalutarsi con il passare degli anni, questo perché l’azienda di Cupertino li aggiorna per molti anni all’ultima release del sistema operativo iOS. Tale condizione permette agli iPhone di non diventare immediatamente obsoleti, aumentando di parecchio il ciclo vitale rispetto agli altri dispositivi presenti sul mercato.

Tornando all’offerta di Amazon per l’iPhone 15, è bene sapere come non ci siano costi aggiuntivi relativi alla spedizione e tra l’altro si ha la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis. Questa suddivisione della spesa totale nel tempo, permette a più utenti di avere l’opportunità di fare un acquisto di questo genere. Ci sono insomma tutte le garanzie del caso nel fare acquisti su Amazon.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche ricordiamo come questo iPhone 15 sia dotato di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca poi la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale.

Molto interessante è anche il comparto hardware, vista la presenza del processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Infine spazio ad un comparto fotografico di livello grazie al sensore principale da 48 megapixel in grado di scattare immagini ad alta risoluzione e non manca il teleobiettivo 2x. A voi la scelta finale.

Lascia un commento