Si innamora di una sconosciuta, Twitter lo aiuta a cercarla

Grazie all'hashtag #ladonnadigiorgio sono già tanti gli utenti del social network che stanno aiutando Giorgio De Luca a rintracciare la misteriosa ragazza.

di Simona Vitale 22 Dicembre 2012 16:45

Se pensavate che il colpo di fulmine fosse una romantica invenzione degna dei migliori libri e film, preparatevi a ricredervi completamente. Ne sa qualcosa Giorgio De Luca che circa un mese fa ha incontrato una ragazza sul cavalcavia Bussa a Milano. Le ha chiesto delle indicazioni per trovare la metropolitana di Garibaldi, ma in realtà in lui era già scattato un meccanismo di folle innamoramento nei confronti della misteriosa sconosciuta.

Colpito dunque dalla freccia di Cupido, Giorgio rimane dunque impietrito dinanzi all’assoluto declino della razionalità. Lei poi lo saluta dicendo “se ti perdi fammi un fischio”, ma lui, rimasto di sasso, non fa neppure in tempo a chiederlo un contatto che solo quando ormai la splendida ragazza che gli ha colpito il cuore è lontana, realizza di non sapere nulla che gli possa consentire di rintracciarla. Decide dunque di lanciare una sorta di disperato appello su Twitter.

Ti ho incontrato sul cavalcavia Bussa a Milano circa un mese fa. Mi hai dato indicazioni per trovare la metropolitana di Garibaldi. Eri in bicicletta, avevi un berretto in testa. Mi hai salutato dicendomi “se ti perdi fammi un fischio”. Ragazza di Isola, ti sto cercando…

Queste le parole dell’appello #ladonnadigiorgio, già retweettato da innumerevoli account per aiutarlo. Le informazioni che si hanno a disposizione per rintracciare la ragazza sconosciuta sono purtroppo poche: era in bicicletta, aveva un berretto in testa. Tuttavia sono in molti coloro che si stanno attivando per aiutare Giorgio nella sua nobile causa. Così dopo aver accolto anche Sua Santità Papa Benedetto XVI,  Twitter si impegna anche a cercare di dare un lieto fine a questa romantica storia. Giorgio, dal canto suo, invece, è napoletano e assistente programmi a Radio 24, ma su Twitter sembra già avere trovato diverse ragazze pronte a rubargli il cuore, sebbene lui voglia coronare la sua favola Natalizia con la bella principessa che speriamo risponda al suo accorato appello.

Commenti