Pullman finisce fuori strada: muore un bambino

Un bimbo di 6 mesi ha perso la vita nell'incidente causato dal colpo di sonno del conducente. Altri bimbi sono feriti gravemente.

di Elena Arrisico 18 giugno 2012 13:34

Un pullman è finito fuori strada, nella notte di domenica, a Trento. L’incidente pare sia stato causato dal colpo di sonno del conducente, che ha provocato la morte di un bambino di 6 mesi ed il ferimento di altre persone. Il pullman aveva a bordo 7 italiani.

Il bimbo di soli 6 mesi – deceduto in seguito all’incidente – non è stato possibile salvarlo. I soccorsi sono subito arrivati sul posto e, per un’ora, i medici hanno tentato di rianimarlo sul posto stesso per non perdere ulteriore tempo, ma non c’è stato nulla da fare e non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. La morte del piccolo è avvenuta per politrauma, secondo quanto reso noto da “Trentino Emergenza“.

A bordo del pullman, c’erano anche altri bambini di età compresa tra i 6 ed i 9 anni. Due bimbi sono ricoverati all’ospedale Santa Chiara in “gravi condizioni“, mentre un altro ha riportato solo lievi ferite. Gli adulti illesi sono due, uno riporta delle modeste ferite.

L’incidente è avvenuto alle 3:08 di notte, sulla corsia nord dell’autostrada del Brennero, prima dell’uscita Trento centro.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti