Prete si fa leccare la panna sulle ginocchia dagli alunni (VIDEO)

Le immagini di quello che viene considerato un innocente rito di iniziazione ha rapidamente fatto il giro del Web, causando enormi polemiche.

di Simona Vitale 20 Settembre 2012 10:30

Chiesa un’altra volta al centro di scandali, almeno apparentemente, a sfondo sessuale. Doveva essere una sorta di rito di iniziazione, ma si è trasformato in un caso diplomatico quello che è accaduto al liceo salesiano San Domenico Savio (Gimnazjum Salezjańskie) di Lublino. In rete, infatti, si sono rapidamente diffuse delle immagini nelle quali si vede un prete spruzzare della panna montata direttamente nella bocca di alcuni adolescenti, mentre in altre foto alcuni ragazzini gli leccano la panna direttamente dalle ginocchia.

Nonostante le immagini, pubblicate inizialmente sul sito della scuola, siano state poi prontamente rimosse, padre Marcin Kozyra ha spiegato che si tratta di un vero e proprio rito, ormai consolidato, e che mai ha creato problemi a qualcuno, tanto meno a genitori ed alunni che mai si sono lamentati. Secondo la Procura polacca, che ha fatto rimuovere le immagini, non essendoci alcun chiaro intento sessuale, nessun reato può essere contestato. Solo una questione di estremo cattivo gusto.

Prete si fa leccare la panna sulle ginocchia dagli alunni (VIDEO)
Commenti