Plumbking, la nuova moda nata sul web di mettere la testa nel…gabinetto. Il video

di Simona Vitale 24 Settembre 2011 9:34

Si chiama Plumbking ed è la moda del momento. Non in Italia, per fortuna, dove le “stranissime e bizzarre” mode che nascono su Internet e si diffondono attraverso i social network, ci mettono tempo per attecchire e non sempre lo fanno.

Il Plumbking  consiste nel mettere la testa nel…. gabinetto. 

No, non stiamo scherzando. Una pratica effettivamente disgustosa al solo pensiero, ma che rapidamente si sta diffondendo come una vera e propria moda. Precisamente mettersi con la testa nel wc in posizioni strane e farsi scattare delle foto, da “tramandare” e che poi, inevitabilmente, finiscono su Facebook o altri siti.

Nel corso degli anni se ne sono viste di pratiche strane (ed anche pericolose) su Internet; ricordiamo il Leisure Diving, il Planking e il Balconing ( consiste nel saltare da un balconeo da una finestra ,ubicati a un piano elevato,  direttamente all’interno di una piscina o di un altro balcone, generalmente sotto l’effetto di droghe).

Ma che una cosa umiliante, come mettere la testa nel wc, possa esser diventata una “tendenza da seguire” è proprio lo specchio di una società giovanile, spesso senza personalità e pronta a seguire ogni sorta di mania, pur di raggiungere la popolarità sul web.

I “coraggiosi” che han messo la testa nel water non sembrano affatto drogati o ubriachi, ma solo pronti a “sperimentare” ogni sorta di posizione: c’è chi si sdraia, chi rimane sospeso, etc….. il tutto sperando che in Italia, questo “bizzarro” trend, arrivi il più tardi possibile, se non addirittura…. mai !!!!

A voi il video…

Plumbking, la nuova moda nata sul web di mettere la testa nel…gabinetto. Il video
Tags: facebook · web
Commenti