Ottantenne molesta ragazzine ad un concerto di MTV

Un molestatore di 83 anni è stato denunciato per avere infastidito, ripetutamente, diverse ragazzine presenti ad un concerto tenuto da MTV.

di Elena Arrisico 7 Maggio 2012 10:54

Un anziano di 83 anni è stato denunciato a Viareggio – in provincia di Firenze – per aver molestato diverse ragazze, durante un concerto tenuto da MTV. Le ragazzine sono state molestate durante tutta la serata, esasperate hanno poi deciso di avvisare due poliziotte che si trovavano sul luogo. L’uomo è stato denunciato, perché continuava a cercare fastidiosamente di adescare le adolescenti.

Il concerto in questione si teneva a Piazzale Michelangelo e riguardava i TRL Music Awards di MTV, che vedeva fra i protagonisti Dolcenera, Modà ed Arisa. L’uomo – di Viareggio – è stato denunciato a due poliziotte che erano presenti al concerto in borghese, le quali l’hanno immediatamente condotto in questura per procedere con tutti gli accertamenti del caso e con la denuncia per atti osceni da parte delle adolescenti molestate.

Le poliziotte hanno riscontrato che l’anziano era privo di documenti e, dopo la comunicazione all’autorità giudiziaria, l’uomo è stato sottoposto ai normali rilievi foto-dattiloscopici.

Commenti