Profezia Maya, su Facebook spopola la maxi-orgia

L'appuntamento è previsto per domani, venerdì 21 dicembre alle 19,30 in Place de L'Europe, quartiere Flon di Nizza.

di Simona Vitale 20 Dicembre 2012 16:30

Siamo agli sgoccioli. Ormai mancano davvero pochissime ore alla fatidica e tanto attesa data del 21 dicembre 2012. Un incubo davvero per coloro che credono alla profezia Maya sulla fine del mondo e che hanno deciso di rassegnarsi all’imminente catastrofe, “festeggiando” ognuno a proprio modo la fine di tutte le cose.

Così c’è anche chi ha pensato di organizzare una maxi-orgia in piazza per sfruttare un’ultima occasione di godimento alla faccia del popolo Maya e del suo apocalittico calendario. In Francia, l’iniziativa di una coppia di Nizza che ha organizzato l’evento e mandato gli inviti tramite Facebook sta riscuotendo davvero grande successo.

Come scrive il quotidiano Le Matin, è per venerdì alle 19,30 in Place de L’Europe, quartiere Flon. Già in mattinata delle circa 6500 persone invitate sulla pagina Facebook Grosse partouze avant la fin du monde, già 537 avevano avevano aderito all’iniziativa dando per certa la loro presenza. Un altro centinaio di persone, invece, ha espresso qualche perplessità. Ma non certo per questioni legate al moralismo, bensì per le basse temperature previste per domani e che si aggireranno, per l’ora dell’appuntamento orgiastico previsto intorno ai 6 gradi. Ma siamo sicuri che i partecipanti non demorderanno. D’altronde, sapranno come riscaldarsi.

Commenti