Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Nuovi dettagli sul design del Samsung Galaxy S26 in vista del 2026

Nuovi dettagli sul design del Samsung Galaxy S26 in vista del 2026

Mancano ancora un paio di mesi abbondanti alla presentazione ufficiale dei prossimi Samsung Galaxy S26, ma in questi giorni se ne parla già tanto, al punto che determinate fonti si sbilanciano in modo significativo su potenziale scheda tecnica e possibile design. Una nuova fuga di notizie sul Galaxy S26 rivela maggiori dettagli sul design. Sostanzialmente, il nuovo Samsung Galaxy S26 Ultra potrebbe avere un display con angoli più arrotondati rispetto a quello del Galaxy S25 Ultra.

Cosa dobbiamo aspettarci dal design del Samsung Galaxy S26

Ci sono state numerose indiscrezioni sulla prossima gamma di smartphone di punta non pieghevoli di Samsung, la serie Galaxy S26, che hanno rivelato praticamente tutto. Questo include il design dei tre telefoni che la compongono. Bene, oggi possiamo vedere le pellicole protettive per questi telefoni, il che fa luce sul design e sui display dei tre dispositivi.

Su X, PhoneArt ha pubblicato un’immagine di presunte pellicole protettive in vetro temperato per Galaxy S26, Galaxy S26+ e Galaxy S26 Ultra. Come potete vedere nell’immagine qui sotto, tutte e tre le pellicole protettive presentano angoli arrotondati, il che suggerisce che i display di tutti e tre i telefoni avranno angoli arrotondati, come abbiamo scoperto anche dai loro rendering.

Nell’attuale gamma di smartphone di punta non pieghevoli di Samsung, la serie Galaxy S25, il Galaxy S25 e il Galaxy S25+ presentano display con angoli più arrotondati, mentre gli angoli dello schermo del Galaxy S25 Ultra non sono così arrotondati o hanno un’angolazione più netta. Con la serie Galaxy S26, Samsung sta rendendo tutti e tre i dispositivi più coerenti in termini di aspetto.

Le pellicole protettive suggeriscono anche che tutti e tre i telefoni della gamma avranno cornici di dimensioni uguali e saranno estremamente sottili. Saranno più sottili di quelle dei telefoni della serie Galaxy S25? Beh, questo lo potremo sapere solo quando avremo dati sul loro spessore o da un confronto diretto, cosa che potrebbe essere possibile solo dopo il lancio della gamma da parte di Samsung.

A proposito, ieri abbiamo appreso che Samsung potrebbe lanciare la serie Galaxy S26 il 25 febbraio 2026. Insomma, manca sempre meno all’esordio ufficiale sul mercato di questi dispositivi, in attesa di capire quale possa essere il prezzo di listino fissato dal colosso coreano per i tanto attesi Samsung Galaxy S26. La speranza, in Italia e nel resto d’Europa, è che non vi siano rincari rispetto a quanto osservato poco meno di un anno fa coi Samsung Galaxy S25.

Lascia un commento