MSC Grand Voyages: scopri l’offerta All Inclusive

Msc torna con Msc Grand Voyages e presenta le sue nuove offerte

di Francesca Spanò 17 novembre 2014 9:00

Perché la crociera resta una delle formule di viaggio più richieste? Il motivo è semplice: negli anni ha avuto un’evoluzione incredibile, diventando non solo una vacanza ma un’esperienza indimenticabile. I vantaggi sono tantissimi e il relax, il lusso informale e il divertimento sono garantiti a bordo, così come la possibilità di scoprire i luoghi più belli del mondo. MSC Crociere, compagnia dai grandi numeri, sa bene quanto sia fondamentale fare in modo che ogni dettaglio sia perfetto e oggi con MSC Grand Voyages permette di spostarsi in un microcosmo parallelo, in una dimensione dove ogni momento è tutto da vivere e da ricordare a lungo. In pochi giorni il globo non sembra più così grande, spostandosi nell’Oceano Atlantico verso la Florida, i Caraibi e il Brasile, costeggiando l’Africa occidentale fino a Città del Capo con un occhio alle meraviglie del Mediterraneo.

MSC_Armonia

MSC Crociere punta sul perfetto equilibrio di qualità e prezzo e lancia la sua MSC Grand Voyages con la promozione  All Inclusive. Prenotare adesso è un buon regalo di Natale anticipato. I vantaggi in questo caso sono principalmente due: da un lato, la certezza di conoscere esattamente il budget necessario senza spese impreviste, come garantito da MSC e dall’altro la possibilità di preferire rotte non scontate alla volta di paesaggi incantevoli e scorci particolari.

Perché scegliere un Msc Grand Voyages?

Perché intanto il tempo sembra dilatarsi, ci si scorda di stress e preoccupazioni e si assapora ogni attimo. In secondo luogo gli itinerari sono tra i più richiesti e amati degli ultimi anni e, ancora, durante la navigazione si possono scegliere tantissime alternative per divertirsi, senza dimenticare le proposte culinarie preparate dalle abili mani degli chef a bordo.

Le Isole Canarie con Msc Armonia

Ormai ci siamo, è ora di partire a bordo di questo gigante dei mari che torna a solcare le acque completamente rinnovata. È stata risistemata nei mesi scorsi nei cantieri navali Fincantieri di Palermo e dopo il restyling del Programma Rinascimento fa rotta verso il Marocco e le Isole Canarie. In questo caso, è stata allungata passando a 275 metri, 65mila tonnellate, per 2.680 viaggiatori. Con un totale di circa 193 cabine.

Quali sono le mete della crociera inaugurale di Msc Armonia?

La crociera durerà 11 giorni e 10 notti da Genova verso le Isole Canarie. Le tappe sono in Francia, Spagna, Gibilterra e Portogallo, con soste a Marsiglia, Cartagena, Gibilterra, Cadice, Funchal, Santa Cruz de La Palma, Tenerife e Las Palmas de Gran Canaria. Tra le nuove attrazioni ci sarà l’Aqua Park e nuove proposte per adulti e bambini, più aree anche per lo shopping. Fino al prossimo aprile si sposterà tra Isole Canarie e Marocco.

Cosa prevede il pacchetto All Inclusive di Msc Gran Voyages?

Pacchetto bevande Cheers! o Allegrissimo
3 escursioni
30% di sconto sui servizi di lavanderia
Questa offerta speciale è valida per tutte le crociere MSC Grand Voyages autunno 2014 e primavera 2015.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti