Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Milano, cinese massacrato in gravissime condizioni: arrestato un minorenne

Milano, cinese massacrato in gravissime condizioni: arrestato un minorenne

Pestato a sangue per uno “sguardo di troppo”. Purtroppo sembra essere questo il motivo per il quale un cittadino cinese di 55 anni è rimasto vittima di un a dir poco violento pestaggio nella zona di Milano. Secondo le prime ricostruzioni, è stato aggredito nella nottata di ieri, in via Baldinucci, zona Comasina.

Il motivo di questo gratuita aggressione sembrerebbe essere proprio il “classico sguardo di troppo” rivolto alla bella ragazza di turno. Difatti, l’autore di questa aggressione è un ecuadoriano di 17 anni, che ieri sera, quasi sicuramente in evidente stato ebbrezza, avrebbe inveito contro il cittadino cinese,  calci e pugni al volto e alla schiena della vittima. Il ragazzo era in compagnia di almeno altri 4 amici, tra questi c’era anche la ragazza oggetto di “particolare attenzioni”.

Hai guardato la mia donna”, questa la frase che il giovane avrebbe detto prima di iniziare la violenta aggressione. Nonostante l’intervento di alcune persone che si trovavano in un locale lì vicino non c’è stato nulla da fare, la furia del ragazzo era incontrastabile. Difatti l’arresto  del 17enne è stata davvero non privo di difficoltà. La polizia, avvertita, era giunta sul posto dell’aggressione con non poche volanti, ma una volta arrivata sul posto non ha trovato l’aggressore. Solo in un secondo momento è riuscita ad arrestare il 17enne, che si era diretto verso un’abitazione di via Brusuglio, dove gli inquirenti hanno ritrovato anche delle prove inconfutabili dell’aggressione: una maglietta e dei jeans ancora sporchi di sangue.

Gli altri amici del ragazzo, che in quel momento erano in sua compagnia, inizialmente sono stati fermati, ma sono stati scagionati visto che non avevano partecipato al pestaggio, e quindi risultavano estranei alla vicenda. Ora è in stato di arresto nel carcere minorile di Beccaria, con l’accusa di tentato omicidio. Per il 55enne invece la situazione è davvero preoccupante. Ha già subito un intervento chirurgico all’ospedale Niguarda, ed ora come fanno sapere i medici che lo hanno sotto osservazione  “è in prognosi riservata per un ematoma alla testa, fratture al massiccio facciale e sembra anche una lesione vertebrale”.

Lascia un commento