Massacro di Novi Ligure: Erica ed Omar si dividono

Omar ed Erika fecero rabbrividire lo stivale quando si venne a sapere dell'efferato delitto di cui si erano macchiati insieme, adesso però lei di lui non vuole saperne più nulla.

di Vincenzo Avagnale 28 novembre 2011 14:52

Sono passati ormai parecchi anni e quei due ragazzini macchiatisi di quei terribili delitti sono diventati adulti ed hanno ormai da tempo iniziato il tentativo di rifarsi una vita. Erano fidanzati, all’epoca si disse in una relazione di sudditanza e droga, ma nessuno fra parenti ed amici avrebbe mai immaginato che tale relazione potesse portare ad un epilogo tanto tragico: l’uccisione della madre e del fratellino di lei.

Stiamo parlando di Erika De Nardo ed Omar Favaro, i due giovani che da adolescente caddero in un vortice di furia omicida che costò la vita a metà della famiglia di lei. I due rimasero a lungo vicini dopo la cattura e perfino durante il processo non sembrava che il giudice oppure il caos mediatico sviluppatosi potesse dividerli. Alla fine però, che sia stato il tempo, la separazione fisica, oppure semplicemente la consapevolezza del gesto commesso fra i due si è creato un muro, tuttavia questa parete sembra essere stata eretta principalmente da Erika.

Secondo delle interviste giunte da un’agenzia Ansa Omar avrebbe tentato, ora che entrambi sono fuori dal carcere, di riprendere i contatti con lei, ma Erika avrebbe risposto: “dopo aver visto e letto quello che tu sei, non ho la più pallida idea di come tu faccia ad avere tutta questa fama e popolarità,”

L’ex fidanzata infine gli ha detto di non avere alcuna intenzione di rincontrarlo, anzi, gli ha suggerito di vivere la sua vita senza parlare di lei e specialmente senza più cercarla. Quello di Omar dunque non sarebbe un desiderio di riconciliazione, ma solo un escamotage per aumentare la propria popolarità e continuare a lucrare su un episodio che Erika vorrebbe lasciarsi soltanto alle spalle.

Omar dal canto suo si è detto molto offeso dalla valutazione di Erika, ha quindi spiegato di non essere un individuo così spregevole e che forse Erika ha parlato così perché lui gli ricorda troppo la colpa di cui si sono macchiati insieme.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti