Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Il marito cambia sesso e si risposano: coppia etero diventa coppia lesbo

Il marito cambia sesso e si risposano: coppia etero diventa coppia lesbo

Correva l’ormai lontano 1995 quando Barry ed Anne si sono conosciuti. Galetto fu un annuncio su un giornale. Da lì la scintilla che diede vita al fuoco dell’amore. Convivenza, casetta nel Yorkshire ed infine il coronamento di questo sentimento con il matrimonio nel 2002. Tuttavia, Barry Watson, al tempo occupato come autista di autobus, non sembra affatto felice. Anzi, appare piuttosto irrequieto, così come Anne che sembra insoddisfatta. La donna se ne va così di casa, convinta che suo marito la tradisca. Qualche tempo dopo, invece, arriva la scioccante confessione. Barry non ha mai tradito Anne con nessun’altra donna. Barry vuole essere una donna. E così, a distanza di 9 anni dal primo matrimonio, con una scontata sorpresa, Barry ed Anne si riscelgono. C’è solo una “piccola” differenza. Barry adesso è diventato Jayne.  Evidentemente, come declamava Virgilio: “Amor omnia vincit” e la storia di Barry-Jayne ed Anne, in fondo, pur essendo particolare non è così rara. Anne ha raccontato di essere rimasta molto turbata dalle confessioni di suo marito, sentendosi ingannata e mettendo in discussione il tanto decantato amore e i trascorsi di via coniugali.

Per fortuna della coppia, il tempo pare abbia aggiustato le cose. Barry ha iniziato a raccontare ad Anne di quanto non si sentisse a suo agio nell’essere un uomo, di quanto abbia sofferto, dei suoi tumulti interiori, della felicità nell’indossare da bambino i vestiti della mamma. Da qui la decisione, profondamente maturata, di cambiare sesso. Barry diventa pertanto Jayne. Jayne ha scelto, però, anche da donna Anne. “Rinnovare il nostro matrimonio è stato il modo perfetto per dimostrare quanto siamo felici” ha dichiarato Jayne, alla quale mancano, ovviamente, alcuni aspetti di quello che era il suo uomo, ma ne è felice per altri. “Ci sono degli aspetti di Jayne che sono felice di conoscere. Ora parliamo di pettinature, vestiti e trucco”. 

“La gente pensa che io sia strano, ma a me tutto ciò che importa è che Anne mi ama, per quello che sono” ha dichiarato, invece, Jayne, il quale dimostra, dunque, come “l’ormai” lei ed Anne si siano scelti per qualcosa che va oltre la fisicità: amore, affetto, alchimia mentale. Una storia non semplice, facilmente giudicabile, ma di cui è difficile comprendere tutte le sfumature e dinamiche. Le due donne vivono ad Halifax, nel West Yorkshire, Inghilterra, e si dicono dunque davvero felici e soddisfatte della loro nuova vita insieme.

Lascia un commento