Mangia i ravioli, ma dentro ci trova un grosso ragno

Victoria Harrah ha consumato lo stesso tipo di ravioli per oltre 30 anni, ma dopo il disgustoso incidente ha deciso di rinunciarci per sempre.

di Simona Vitale 15 giugno 2012 14:07

Non è la prima volta che accade una cosa del genere, ma provoca sempre disgusto la sola idea. Parliamo di insetti o animali trovati nel cibo che mangiamo quotidianamente. Victoria Harrah, residente in Florida, afferma di aver avuto quasi uno shock, quando un pezzo di manzo dei ravioli in lattina Chef Boyardee conteneva una sgradita sorpresa: un grosso ragno.

Victoria ha raccontato a WFTV l’accaduto: “Ho preso i miei ravioli, li ho inzuppati nella salsa e tutto ad un tratto, quando ho dato il morso, ho sentito una cosa croccante. Ho sputato il pezzo e ho visto le zampette. Dopo averle viste, ho cominciato a urlare, vomitare…”

Il Sun Sentinel ha riferito che quello di Victoria Harrah non è il primo incontro con un ragno. 20 anni fa fu morsa da un Brown Recluse, e ha ancora le cicatrici visibili sulla schiena di sacche di pus che sono stati rimosse in seguito.

La donna ha immediatamente fatto presente l’accaduto alla casa produttrice dei ravioli, ma ha subito fatto sapere di non volere soldi in forma di risarcimento. L’unica cosa che vorrebbe sapere è di che tipo di ragno si tratta e la sua provenienza. ConAgra, la casa produttrice, ha comunque inviato un rappresentante dello Stato per fare il possibile, ma Harrah invece chiamato il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti. I funzionari ha detto di mettere il barattolo in freezer in modo da poterlo poi esaminare. Per ora rimane lì.

Victoria ha mangiato il prodotto spesso nel corso degli ultimi 30 anni, ma ora giura che mai più lo comprerà di nuovo. L’azienda, invece, dal canto suo, sta facendo il possibile per capire quale sia l’effettiva provenienza del ragno e come sia potuto finire nella scatola dei ravioli tanto amati da Victoria e, ai quali, ora probabilmente rinuncerà per sempre, come da lei stessa dichiarato.

32 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: donna · florida
Commenti