Madre sadica picchia bimba di 10 mesi. Il video shock

Le raccapriccianti immagini hanno indignato il mondo del web, che definisce "sadica" la giovane madre della piccola.

di Simona Vitale 11 Maggio 2012 17:01

Un raccapricciante filmato mostra una madre malese colpire ripetutamente con calci, schiaffi e cuscini la sua piccola bambina di 10 mesi. La clip angosciante, che dura all’incirca quattro minuti, ha causato furore su internet, con molti utenti che hanno guardato il video etichettando la madre come ‘sadica’ e ‘non adatta a stare vicino a bambini’. Un’amica della madre, che aveva 18 anni quando il video è stato girato, era stata già testimone degli abusi della donna sulla sua bambina e quindi ha ripreso, a insaputa della stessa, l’abuso per avere una prova da consegnare alla Polizia. Nel video si vede la madre, che non è sposata, seduta su un letto, mentre la piccola è in un angolo del materasso, piangendo istericamente a faccia in giù. La donna colpisce la bambina sopra la testa ripetutamente con un cuscino e ad un certo punto lancia il suo telefono cellulare alla piccola urlante. Nel momento in cui il pianto si intensifica la giovane mamma stringe le braccia e le cosce e inizia a prenderla a calci. La piccola indifesa non è in grado di parare i colpi.

A un certo punto la madre afferra la testa della piccola, le pizzica il viso e sbatte la schiena verso il basso. In una mossa straziante, la piccola striscia ancora verso sua madre e cerca di riposare sulle sue ginocchia , ma è prontamente spinta così forte che cade sulla schiena urlando. Non è chiaro quello che la donna stia dicendo, ma di sente anche la voce di un’altra donna, che si suppone essere la persona che registra l’abuso.

La CNN che ha asserito che l’episodio è accaduto nello scorso maggio, ha però rifiutato di rivelare il nome della madre, ma ha solo rivelato che è stata condannata per abusi sui minori, scontando 18 mesi di carcere. La piccola è stato affidata alle cure di una famiglia affidataria dopo l’arresto della madre e ora sembra che stima molto meglio, come dichiarato da Fatimah Zuraidah Salleh, vice direttore della divisione figli del Dipartimento del benessere sociale alla CNN. Dopo aver visto il video, molti utenti si sono sentiti in dovere di esprimere il loro disgusto nella sezione commenti.

Un utente ha scritto ‘ho letteralmente pianto dopo aver visto questo video .. Non potrei nemmeno immaginare di picchiare una bambina così piccola‘.
Come possono le altre persone nella stanza stare a guardare quello che accade?’ ha scritto un altro utente. Il giudice dovrà decidere se la madre, che dovrebbe essere rilasciata a fine novembre, potrà riavere la custodia della figlia.

ATTENZIONE: di seguito vi mostriamo le immagini delle violenze sulla piccola, vietate ai minori, e che sconsigliamo ad un pubblico particolarmente sensibile:

Madre sadica picchia bimba di 10 mesi. Il video shock
Tags: madre · video
Commenti