L’uomo che vince 1 milione di euro a Win for Life senza accorgersene

Si tratta di un pensionato di 64 anni residente a Capannori, in provincia di Lucca. Riceverà subito 100mila euro e 4000 euro al mese per i prossimi 20 anni.

di Simona Vitale 4 Giugno 2013 10:28

Vincere un milione di euro grazie al Win for Life e non accorgersene? Certo che si può. Questo è esattamente quello che è avvenuto ad un pensionato di 64 anni di Capannori, in provincia di Lucca. Ad avvertire l’uomo è stato il titolare della ricevitoria nella quale il 64enne ha acquistato la fortunata schedina. Un avviso da parte della Sisal, infatti, ha comunicato la vincita: 100mila euro immediatamente e 4000 euro al mese per i prossimi 20 anni. Per un totale di 1 milione e 60mila euro.

Il superfortunato vincitore, almeno per il momento, ha deciso di rimanere nell’anonimato, sebbene in paese siano in molti ad aver capito chi è il pensionato vincitore. Quando poi il titolare della ricevitoria ha ricevuto l’avviso da parte della Sisal, è riuscito a risalire al fortunato vincitore, suo cliente abituale. Dopo aver ricevuto la notizia, il 64enne (che effettivamente era all’oscuro della sua vittoria) e il titolare della ricevitoria sono andati a bere insieme per festeggiare.

Nella ricevitoria è stata poi organizzata una piccola festa. Nel frattempo sempre più numerose sono le persone che proprio lì stanno acquistando biglietti e schedine di ogni genere, nella speranza di poter essere fortunati come il 64enne fresco vincitore del m.ilionario Win for Life.

Commenti