Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
L’uomo che portava dei testicoli nel portafoglio

L’uomo che portava dei testicoli nel portafoglio

Non c’è mai fine alla capacità di stupirsi dinanzi ai più disparati casi dei quali ci giungono notizie da ogni parte del mondo. Un uomo in Sudafrica è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di organi genitali maschili, tenuti all’interno del proprio portafoglio. Non è uno scherzo, come si potrebbe facilmente pensare, ma pure verità e si suppone che i testicoli ritrovati possano appartenere al nipote scomparso dell’uomo. Un portavoce della polizia ha detto alla BBC che dopo il suo arresto, l’uomo ha condotto gli ufficiali in un bosco in provincia di Eastern Cape, dove è stato trovato effettivamente un corpo mutilato.

La testa del ragazzo, le braccia e le gambe erano state mozzate e sono state trovate non lontano dal suo tronco, ha riferito il portavoce. Il soggetto fermato, 42 anni, dovrà, con ogni probabilità, rispondere dell’accusa di omicidio. L’uomo è stato interrogato in quanto sospettato di coinvolgimento nella scomparsa del suo nipote di 18 anni dalla città di Ngcobo, avvenuta domenica scorsa.

Mzukisi Fatyela, portavoce della polizia, ha detto che i genitali sono stati trovati confezionati all’interno del suo portafoglio. Ha anche riferito che la causa dell’uccisione e della mutilazione del giovane non sono ancora conosciute, ma che un’indagine è attualmente in corso. Alla domanda se l’uccisione del 18enne possa essere collegata a un omicidio “muti”, quando cioè stregoni utilizzano parti del corpo nella loro pozioni, il signor Fatyela ha dichiarato: “Non possiamo dirlo con certezza al momento, ma la polizia sta vagliando tutte le possibilità in merito al delitto.” 

In Africa orientale, decine di persone con albinismo sono state uccise in modo da prelevare parti dei loro corpi negli ultimi anni, in quanto sono in molti a ritenere che le parti del corpo di persone albine siano dotate di poteri speciali. L’uomo arrestato dovrà comparire in tribunale venerdì prossimo.

Lascia un commento