L’uomo che attacca le ragazzine lanciando addosso sperma di animale

Gli strani episodi hanno luogo a Bury, vicino Manchester, dove già nel 2009-2010 sono state registrate aggressioni di questo tipo.

di Simona Vitale 7 Febbraio 2013 12:08

Un uomo che molesta giovani ragazzine lanciando loro addosso liquido seminale di animali gira a piede libero nel Regno Unito. Sì, avete capito bene. Non si tratta di uno scherzo. Uno strano individuo si è avvicinato a due ragazze adolescenti, spalmando un liquido bianco appiccicoso sui loro vestiti a Bury, vicino a Manchester, il mese scorso, secondo quanto riferito dal Mirror.

La loro vicenda è sospettosamente simile agli attacchi che hanno subito alcune ragazze adolescenti nella stessa zona da novembre 2009 a gennaio 2010. Secondo la BBC, una ragazzina di 15 anni, ha segnalato che un uomo le avrebbe cosparso addosso del liquido, mentre una ragazzina di 14 anni ha detto che un uomo si asciugò una qualche sostanza bianca addosso a lei, mentre era per strada con la madre. Due ragazze more, di età compresa tra i 15 e i 16 anni, hanno detto che un uomo si avvicinò loro per chiedere l’ora e che, quando questi se ne andò, una delle ragazze aveva notato qualcosa che gocciolava dalla sua gonna.

La polizia ritiene che il liquido utilizzato in tutti i casi sia stato sperma di animali.

“Siamo ben consapevoli del fatto che questi incidenti sono molto simili a una seria di incidenti avvenuti a Bury tre anni fa”, ha riferito l’ ispettore capo Sara Wallwork. “Stiamo rivedendo l’inchiesta iniziale e lasciamo la porta aperta per quanto riguarda la possibilità che la stessa persona possa essere responsabile anche dei nuovi attacchi”.

Anche se l’autore delle primissime aggressioni non è mai stato catturato, la polizia ha fatto sapere di essere in possesso di alcuni filmati che potrebbero aiutare finalmente a individuare il colpevole delle strane aggressioni, sebbene gli elementi a disposizione per l’identificazione siano effettivamente pochi. Le vittime degli incidenti avvenuti nel 2009-2010 hanno descritto il pervertito come un uomo bianco tra i 25 e i 35 anni, sempre con una borsa con sé.

Commenti