Lui la la scarica, lei per vendetta gli toglie tutti i denti

La 34enne Anna Mackowiak rischia ora 3 anni di carcere per negligenza medica ed abuso della fiducia di un paziente.

di Simona Vitale 29 aprile 2012 10:04

Tremenda può essere la vendetta di un cuore infranto. Una dentista di 34 anni ha estratto tutti i denti del suo ex fidanzato, un uomo di 45, dopo che lui l’ha lasciata per un’altra donna, che a sua volta l’ha ora lasciato perché sdentato. Anna Mackowiak rischia di affrontare la prigione dopo aver preso la sua rivincita su Marek Olszewski, quando quest’ultimo si era presentato nell’ambulatorio della donna per un intervento di chirurgia odontoiatrica programmato da tempo, pochi giorni dopo aver rotto con lei. La donna ha ben pensato di dargli una forte dose di anestetico ed estirpargli tutti i denti.

Poi la dentista ha avvolto la sua testa e la mascella in una benda per impedirgli di aprire la bocca e gli ha detto che c’erano state delle complicazioni e che avrebbe dovuto consultare uno specialista. La dentista, che lavora a Wroclaw, in Polonia, ha detto: “Ho cercato di essere professionale e staccarmi dalle mie emozioni. Ma quando l’ho visto sdraiato lì…“. Olszewski ha invece detto: “Sapevo che c’era qualcosa di sbagliato perché quando mi sono svegliato non ho potuto sentire i denti e la mia mandibola era stata legata con delle bende”.

Mi ha detto che la mia bocca era intorpidita e che non sarei stato in grado di sentire nulla per un po’. Ha poi aggiunto che la benda era lì per proteggere le gengive, ma che avrei avuto bisogno di vedere uno specialista. Non ho avuto alcun motivo per dubitare di lei, voglio dire, ho pensato che fosse una  professionista.

Queste le parole dell’uomo, ora sdentato completamente, che ha poi aggiunto:

Ma quando sono tornato a casa ho guardato nello specchio non riuscivo a crederci. Aveva completamente sdentato la mia bocca. La mia nuova ragazza mi ha lasciato dicendo che non può stare con un uomo senza denti. Ed ora io dovrò pagare una fortuna per avere una dentiera o qualcosa del genere.

Anna Mackowiak è ora indagata per negligenza medica e abuso della fiducia di un paziente. Rischia tre anni di carcere.

Oltre 400 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti