Louis Cole mangia uno scorpione gigante vivo, il video

Ci sono persone che davvero possono dire di avere uno stomaco di ferro. Nel suo profilo su Facebook lui afferma di considerare cibo qualsiasi cosa e che quindi mangiare un scorpione non è una cosa poi così strana.

di Vincenzo Avagnale 25 Ottobre 2011 12:00

Louis si definisce un naturalista e, poiché considera cibo quelle che per i più sono schifezze, non si fa problemi a mangiare le cose più orripilanti e disgustose. L’ultima sua impresa, seguitissima dai suoi fan sul web, è di aver divorato uno scorpione gigante ancora vivo.

Forse sarà questione di punti di vista, e se in Australia si diffonde l’insettofagia, perché contestare il suo operato? Va però detto che, se non avete lo stomaco forte, è meglio evitare di guardare il video che vi proponiamo alla fine di questo articolo, in quanto potrebbe farvi esprimere materialmente cosa ne pensate del modo di mangiare di quest’uomo.

Lui dà molti consigli ai fan del suo credo e nelle sue peripezie ha mangiato: rane, serpenti, insetti, topi e perfino escrementi! Insomma ha 28 anni e si spera che con l’età lo stomaco gli faccia smettere di ingerire queste schifezze per questioni di salute, ma per ora non sembra affatto intenzionato a farlo e si pappa questo grosso scorpione mantenendolo per la coda. Il poveretto si dimena come un forsennato nel tentativo di evitare l’ingrata sorte di essere mangiato vivo, ma lui non ha alcuna pietà e dopo averlo morsicato per bene lo manda giù.

Alcuni suoi detrattori, fra cui in testa c’è il Guardian Elmbridge, sostengono che lui usi dei trucchi per far sembrare vere delle schifezze che in realtà vengono abilmente sostituite da alimenti in poltiglia o da sagome di zucchero con complicati giochi di immagini. Altri invece lo accusano di non essere affatto un amante della natura, ma solo un grottesco show man in cerca di notorietà.

Lui di notorietà ne sta accumulando un bel po’ ed i suoi sostenitori lo trattano come un vero guru e lo imitano a piccoli passi, fatto che preoccupa molto chi sostiene che possa indurre dei minori ad ingerire sostanze pericolose e sentirsi male. Ad ogni modo se non vi scomponete al video qui di sotto cercate su YouTube il video di Louis che mangia 10 topi!

Louis Cole mangia uno scorpione gigante vivo, il video
Tags: mangiare
Commenti