Lodi: bambino di 5 anni investito e ucciso davanti alla scuola materna

Un bambino di soli 5 anni è stato investito e ucciso dinanzi alla sua scuola materna a Borghetto Lodigiano. Pare che il bimbo sia sceso dall'auto della mamma e sia stato centrato da un altro automobilista che stava anch'egli accompagnando la figlia all'asilo.

di Simona Vitale 11 Gennaio 2012 13:27

Tragedia nel lodigiano dove un bambino di soli 5 anni è stato investito ed ucciso proprio di fronte alla sua scuola materna a Borghetto Lodigiano. L’automobilista che ha investito il piccolo si è immediatamente fermato per prestare soccorso ma, purtroppo, è stato subito chiaro che non ci fosse molto da fare per salvargli la vita. Il 118 del comune di Lodi, intervenuto sul posto, con un auto medica ha potuto soltanto constatare l’avvenuto decesso del bambino.

Il terribile incidente è avvenuto nel parcheggio antistante la scuola materna intorno alle 9:20 di questa mattina. Il bambino era in macchina con la madre e la sorellina più piccola. La famigliola era giunta in ritardo e l’asilo stava chiudendo. Appena la mamma ha fermato l’auto il bambino è subito uscito, ignaro del fatto che stava sopraggiungendo un Suv, guidato da un uomo di 30 anni, anch’egli in ritardo dovendo pure lui accompagnare la figlioletta all’asilo. Sembra che l’automobilista non abbia minimamente visto il bambino per strada, la cui testa sarebbe rimasta schiacciata da una delle ruote della sua automobile.

Commenti