Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Le migliori aziende in cui lavorare? Ferrero, Apple e L’Oréal

Le migliori aziende in cui lavorare? Ferrero, Apple e L’Oréal

Secondo quanto rivelato da un’indagine condotta dall’Osservatorio Employer Branding – promosso da Monster Italia ed Anthea Consulting – le aziende in cui i giovani neolaureati italiani sognano di potere andare a lavorare sono Ferrero, Apple e L’Oréal.

La Ferrero si è rivelata, quindi, la Best Employer Of Choice per il secondo anno consecutivo, confermandosi ancora una volta come la migliore azienda in cui andare a lavorare, secondo quanto dichiarato dai neolaureati italiani che hanno partecipato all’indagine di quest’anno, che si è svolta online. Al secondo posto, si è posizionata Apple, seguita al terzo posto dalla L’Oréal e al quarto posto dalla Barilla.

L’indagine è stata condotta in un periodo che è andato da novembre del 2011 a febbraio del 2012. I dati sono stati raccolti grazie alla compilazione di un questionario online, che si trovava sul sito di Monster.it. I candidati neolaureati italiani coinvolti nell’indagine per scoprire l’azienda “più desiderata” dai futuri lavoratori sono stati 13.143.

Lascia un commento