Le 7 cose che tutti vorrebbero fare al primo appuntamento

Semplici comportamenti da evitare affinché il vostro primo appuntamento con la persona che vi piace sia anche l'ultimo.

di Simona Vitale 22 Settembre 2013 17:08

Se il primo appuntamento con la persona che ci piace è atteso con gioia e con trepidante attesa, allo stesso modo potrebbe anche rivelarsi il peggiore dei flop. Come ci suggerisce Buzzfeed.com, ecco per voi un piccolo elenco di cose che solitamente tutti vorrebbero fare (per comodità o semplicemente imbarazzo) al primo appuntamento ma che, probabilmente, sarebbe il caso di evitare.

1. Ubriacarsi

Sembra una situazione divertente, ma ubriacarvi potrebbe farvi vomitare e raramente vomito e romanticismo vanno insieme.

2. Nascondervi in bagno

Flickr: Cloppy

Quando andate al bagno, che sia per timidezza o altro, occhio alle lancette dell’orologio. Stare troppo tempo al bagno potrebbe indurre l’altra persona a pensare che abbiate dei problemi digestivi, i quali, sicuramente, non conferiscono un tocco di romanticismo alla serata.

3. Indossare i pantaloni della tuta

Flickr: Cloppy

Una situazione di stress elevato come un appuntamento dovrebbe prevedere la possibilità di indossare capi di abbigliamento comodi come pantaloni della tuta o un grande poncho, ma siccome il mondo è un posto terribile, questi non sono capi normalmente accettati e visti di buon occhio ad un primo appuntamento.

4. Iniziare una conversazione con il vostro nuovo migliore amico: il cameriere

Flickr: sparker

Brutte notizie, il cameriere non vuole essere trascinato in questo disastro.

Tags: bagno
Commenti