Le 5 persone più bizzarre al mondo

Per ragioni molto diverse, e alquanto strane, le persone che vi presentiamo di seguito sono diventate famose in tutto il globo.

di Simona Vitale 26 settembre 2013 10:56

Scopriamo oggi alcune delle persone che, per motivi molto diversi tra loro, possono essere annoverate tra quelle più strane e bizzarre che abbiano mai popolato il Pianeta. Dall’uomo che ha trascorso anni e anni senza dormire a colui che si è nascosto per 28 anni dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, passando per l’uomo che vive in aeroporto dal 1988, ecco per voi, come messo in evidenza anche da Oddee.com, quelle che possono essere definite senza dubbio alcune delle persone più bizzarre della Terra.

1. Thai Ngoc: 3 decenni senza dormire

Thai Ngoc

Il 64enne Thai Ngoc, noto come Hai Ngoc, ha detto ha raccontato di non riuscire più a dormire la notte dopo aver avuto una febbre nel 1973 e ha contato un numero infinito di pecore nel corso di più di 11.700 notti insonni consecutive. “Non so se l’insonnia ha influenzato la mia salute o meno. Ma possono ancora coltivare come gli altri” ha raccontato l’uomo. Per dimostrar quello che è il buono stato di salute di Ngoc, i residenti del comune di Que Trung, precisamente del quartiere Que Son, hanno detto che Ngoc può trasportare due sacchi da 50kg di fertilizzante lungo 4 km di strada per tornare a casa ogni giorno. Sua moglie ha detto che quando Ngoc si è recato a Da Nang per una visita medica , i medici gli hanno dato un certificato di buona salute, tranne che per un lieve rallentamento della funzione epatica. Ngoc attualmente vive sulla sua azienda agricola di 5 ettari, ai piedi di una montagna, dove si occupa dell’agricoltura e della cura dei maiali e dei polli per tutto il giorno. Anche i suoi 6 figli vivono nella fattoria. Ngoc spesso fa lavori agricoli extra o custodisce la sua fattoria di notte per impedire i furti.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti