L’autobiografia di Boo, il cane più tenero del mondo. Il video

Boo è il cane più famoso del web con 2 milioni di fan su Facebook e un'autobiografia a breve disponibile anche in Europa.

di Simona Vitale 23 Ottobre 2011 11:52

Da quando Khloe Kardashian ha scoperto su Facebook il cane Boo la sua vita non è più stata la stessa. Khloe ha trovato Boo sul più celebre dei social network nell’ottobre del 2010 e ha condiviso la scoperta sul suo blog. Da allora la popolarità di Boo è aumentata sempre più senza mai arrestarsi.

Boo, il cane più tenero del mondo, ormai è diventato una celebrità, con quasi 2 milioni di seguaci su Facebook e migliaia di commenti e mi piace ogni volta che pubblica una fotografia o un link. Ora all’apice del successo, Boo è riuscito nell’impresa di pubblicare un libro, che racconta la sua vita da quando era un adorabile cagnolino da compagnia sino ai giorni nostri in cui è diventato un VIP che partecipa ai più disparati eventi mondani. Ovviamente si tratta di una speculazione da parte dei padroni di Boo, che sfruttano bene l’adorabilità di questo esserino tenerissimo, pubblicando le sue foto più buffe sui social network e arrivando persino a creare un suo blog.

L’autobiografia per foto di Boo, volpino di Pomeriana di 5 anni, è intitolata “Boo: The life of the World’s Cutest Dog”, è stata pubblicata lo scorso agosto negli USA e a breve sarà disponibile anche in Europa. Probabilmente il successo di Boo è dovuto alla sua aria da tenero orsacchiotto piuttosto che da cagnolino. La sua padrona, che non ha mai voluto rivelare la propria identità ed è nota solo con lo pseudonimo J.H. Lee, ha spiegato: “Boo aveva il pelo pieno di nodi impossibili da sciogliere ed era necessario tosarlo. Ero molto contrariata quando me l’hanno comunicato ma quando sono andata a prenderlo al salone di bellezza ho trovato che fosse molto carino con quel nuovo look”

E voi che ne pensate di Boo? Di seguito il video di questo dolce cagnolino:

L’autobiografia di Boo, il cane più tenero del mondo. Il video
Tags: cane
Commenti