La rosticceria gli prepara il panino in modo sbagliato, chiama il 911

Siamo in Connecticut dove un uomo ha ben pensato di chiamare il servizio emergenza per un errore nella preparazione del suo panino.

di Simona Vitale 16 giugno 2012 17:52

Vicenda stravagante di cui ci giunge notizia dal Connecticut (USA) dove un uomo, recatosi in una rosticceria, ha chiamato il 911 e ha chiesto alle autorità di intervenire perché  preoccupato che la paninoteca non stesse preparando il suo ordine in modo corretto. “Salve. Il mio nome è Rother McLennon e mi trovo al Grateful Deli” dice l’uomo nella conversazione registrata dal 911. “Ho chiesto specificamente un panino con tacchino, prosciutto e un sacco di formaggio e di maionese. Ma mi stanno letteralmente facendo esaurire, così mi chiedevo se mi potreste dare una mano”.

Così, l’operatore decisamente incredulo, dall’altra parte delle cornetta ha risposto: “Stai chiamando il 911, perché non ti piace il modo in cui ti stanno preparando il panino?” Esattamente”, ha risposto McLennon. La CBSNewYork riferisce che l’operatore del 911 ha consigliato all’uomo di mantenere la calma, di non comprare il panino e di lasciare il negozio.

Tuttavia McLennon ha iniziato a dire di voler risolvere la questione del sandwich in maniera più appropriata dal momento che, essendo assiduo frequentatore della paninoteca, non voleva correre il rischio di non poter più tornare nella sua paninoteca di fiducia. L’uomo ha poi aggiunto: “Stanno giocando con me. Mi chiedevo se potreste mandare qualcuno qua”.

Dopo quella che è poi sembrata davvero una beffa e una pausa molto lunga, l’operatore del 911 ha detto all’uomo: “Rimani lì, o stai fuori, manderò qualcuno. In futuro, basta non comprare il panino, ok?”

45 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti