Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
L’European poker tour arriva in Italia

L’European poker tour arriva in Italia

Una vera manna per gli amanti del poker, è l’European poker tour, per la prima volta in Italia nella splendida location del Casinò Campione d’Italia dal 26 al 31 marzo. Organizzato dalla sala online PokerStars è il torneo di poker più importante in assoluto per numero di giocatori e premi in palio. La quota d’iscrizione è di 5.300 euro mentre il montepremi è di 4 milioni di euro.


Si prevede che il Salone delle Feste del Casinò disegnato dall’architetto Mario Botta ospiterà almeno 1000 giocatori e 4000 visitatori: “Una soddisfazione sia dal punto di vista del Casinò – ha detto oggi a Milano alla conferenza stampa di presentazione Carlo Pagan, amministratore delegato del Casinò Campione d’Italia e presidente Federgioco – sia per la ricaduta sul territorio in termini di notorietà turistica e sviluppo economico“.

 

Commenti favorevoli arrivano anche dal primo cittadino di Campione d’Italia, Maria Paola Mangili Piccaluga: “La tappa dell’Ept a Campione d’Italia è il segno concreto che l’amministrazione comunale non è rimasta ferma alla gestione ordinaria della sua principale azienda – ha dichiarato – ma è impegnata con il suo amministratore delegato, Carlo Pagan, a rilanciare il Casinò con una forte carica di dinamismo e innovazione per far fronte alle difficoltà che in questi ultimi due anni hanno segnato le case da gioco italiane insidiate dalla concorrenza dei nuovi business di gioco e dalla perdurante crisi economica globale“. Nessun italiano ha mai vinto l’European Poker Tour, chissà che questa non sia la volta buona.

Lascia un commento