J.J. Abrams vuole girare un film con un iphone

di Vincenzo Avagnale 22 Settembre 2011 9:22

Il regista americano J.J: Abrams è ormai noto per i suoi grandi successi fra i quali: Lost, Super 8, il remake di Star Trek ed il terzo capitolo della saga “Mission Impossible”. Oggi la sua proposta: “voglio girare un film con un iPhone!”

Abrams ha spiegato di essere un grande appassionato della tecnologia ed in particolare di tutti gli sviluppi legati ai computer ed agli smartphone, in maniera particolare apprezza le innovazioni della Apple, che è di gran lunga il marchio che preferisce quando acquista prodotti di elettronica.

Il regista ha iniziato il suo successo con la popolare serie televisiva “Lost“, in cui ha introdotto numerose novità nello stile e nella trama che gli hanno dato un successo internazionale. Questa sua tendenza a sperimentare è anche accompagnata ad un forte amore per il passato, motivo che l’ha spinto a girare “Super 8” insieme a Spielberg, che lui definisce come il suo idolo. Oggi quella stessa voglia di sperimentare lo induce a tentare un nuovo modo di intendere il film stesso! Chissà che sorprese ci rivelerà con la sua prossima opera.

Tags: iphone · regista
Commenti