Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
In vendita sul web la carta igienica con la faccia di Adolf Hitler

In vendita sul web la carta igienica con la faccia di Adolf Hitler

L’artista tedesco Georg Buchrucker ha creato scalpore con la sua linea di carta igienica avente come tema addirittura il più grande dittatore nazista di sempre, Adolf Hitler. Su ogni rotolo di carta igienica, c’è raffigurata la faccia di Hitler, e sicuramente la cosa è destinata a suscitare ulteriori polemiche. Buchrucker, 32 anni, ha creato quello che lui chiama il “Draw Your Own Sh ** ler“come una dichiarazione satirica contro il malvagio dittatore.

C’è gente che paga fino a 4,70 $ per ogni cilindro di carta igienica sul suo sito web. Essendo poi la faccia del dittatore priva di baffi, le persone sono invitate ad aggiungere i propri “baffi marroni” a destra sulla faccia del Fuhrer.

“La mia carta igienica non è solo pratica, ma anche umoristica“, ha rivelato l’artista a Metro.co.uk. “Quale umo con i baffi nella storia meriterebbe questo trattamento più di Hitler?” Buchrucker, proviene da Bonn, in Germania, dice che sta ricevendoordini per le salviettine intime di Hitler da posti lontani come l’America e l’Australia, ma è sorpreso dalle polemiche che ha creato con la sua linea.

“Sono davvero contento che la mia idea è diventata così popolare ma vorrei che alcune persone che mi stanno attaccando allentassero un pò la presa’“, ha detto ad AllVoices.com. Che Buchrucker possa essere ritenuto letteralmente un’artista di m…. è una questione di opinione, ma è cosa risaputa che il popolo tedesco sia ossessionato dal tema degli escrementi. Per esempio, all’inizio di quest’anno, un gruppo di linguisti tedeschi hanno scelto”shitstorm” come “parola dell’anno”.

Altri esempi sono citati da blogger come Carmelo Lobello di Death and Taxes includere un carattere popolare popolare chiamato “Der Dukatenscheisser,” ovvero “Il cagasoldi”, che viene comunemente raffigurato con monete che gli fuoriscono, diciamo più elegantemente, dalla sua parte posteriore, e detti popolari come: “Come il pesce vive in acqua, così il bastone di merda esce dal buco del culo”. Scusate la plasticità, ma ai tedeschi piace.

Lascia un commento