In arrivo il profumo che aiuta a dimagrire, migliaia le prenotazioni

Il 73% delle donne che hanno testato il profumo ha dichiarato di aver provato una sensazione di piacere dopo averlo spruzzato sulla pelle.

di Simona Vitale 1 Agosto 2012 15:04

Da diete a suggerimenti e rimedi specifici consigliatici da esperti, ci sono centinaia di prodotti che pretendono di aiutare nell’importante missione di perdere peso. E ora, l’ultimo aiuto dimagrante si presenta sotto forma di una bottiglia di profumo. Prends-moi è la prima fragranza snellente del mondo da Velds e che è stata sviluppata dalla casa francese di profumi Robertet. Pertanto l’ultima rivoluzione nel campo del dimagrimento si presenta in un piccolo flacone di profumo e costa 29,99 £. Il profumo contiene ingredienti che rilasciano B-endorfine presenti nella pelle, tali che un ‘messaggio di piacere’ viene trasmesso attraverso il cervello innescando una sensazione di benessere e un aumento della contentezza riducendo il bisogno di mangiare troppo.

Il 73% delle donne che hanno testato il profumo ha dichiarato di aver provato una sensazione di piacere quando è stato spruzzato sulla pelle. La formula è arricchita da uno ‘Slimming Complex’ formulato con caffeina, carnitina ed estratto di spirulina attivando i due enzimi chiave direttamente coinvolti nella lipolisi (degradazione dei grassi).  Uno studio effettuato dal Centre of Biological Research and Cutaneous Experimentationsu donne di età compresa tra i 18 ei 70 anni di età, che non erano a dieta, ha trovato che il 75% delle interpellate che ha sentito il profumo ha limitato la necessità di uno spuntino e il 73% ha provato una sensazione di piacere.

Ulteriori risultati possono essere raggiunti grazie ad un leggero massaggio in aree mirate, la mattina e la sera, per scolpire i contorni del corpo. Per quanto riguarda l’odore, ci sono note di testa, con vivaci accenti di bergamotto, mandarino e pompelmo. Con un basso contenuto alcolico, Prends-moi è perfetto per chi ama l’estate tutto l’anno. Ma purtroppo chiunque vorrà testare con la propria pelle gli effetti del profumo, dovrà partecipare a una rapida formazione di una coda di oltre 6.000 clienti desiderosi e che già cercano disperatamente di mettere le mani sulle bottiglie di profumo. Il profumo è disponibile sul sito www.thefrangranceshop.uk.

Commenti