Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Il Satana di History Channel che assomiglia ad Obama (FOTO)

Il Satana di History Channel che assomiglia ad Obama (FOTO)

Numerose sono le polemiche che hanno investito il canale televisivo History Channel per la produzione di una serie televisiva intitolata The Bible (La Bibbia). Realizzata con un cast internazionale e diversificato di rispettabili attori, la serie, come hanno fatto sapere i produttori esecutivi Mark Burnett e Roma Downey, ha lo scopo di illuminare la gente con la ricchezza e la profondità della storia della Bibbia.

Ebbene, le polemiche sono nate a causa del fatto che l’attore che interpreta Satana presenta una somiglianza straordinaria con il presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama. 

Credit PHOTO: History Channel
Credit PHOTO: History Channel

Per History Channel, però, eventuali riferimenti tra la diabolica figura e il numero 1 degli USA sarebbero solo malsane illazioni. Fanno sapere i produttori:

History Channel ha il massimo rispetto per il presidente Obama. L’attore che ha interpretato Satana, Mehdi Ouzaani, è un acclamato attore marocchino. In precedenza ha interpretato diverse parti in poemi epici, tra cui personaggi biblici satanici, molto prima che Barack Obama fosse eletto come nostro Presidente. Falsità come queste sono solo progettate come sciocca distrazione per cercare di screditare la bellezza delle storie della Bibbia.

Lascia un commento