Il romantico ballo di Barack e Michelle (FOTO)

Il presidente Usa Obama, dopo il giuramento per il secondo mandato, e la First Lady sono apparsi elegantissimi al principale dei 3 balli di Washington.

di Simona Vitale 22 gennaio 2013 10:45

Il rieletto presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la first lady Michelle sono stati accolti come delle vere e proprie rockstar al più importante dei tre grandi balli di Washington che inaugurano il secondo mandato presidenziale di Obama. Entrambi bellissimi ed elegantissimi, in smoking lui ed in abito lungo rosso fuoco di Jason Wu lei. Mostrando la solita complicità i due hanno ballato sulle note della canzone “Let’s stay together“, interpretata da Jennifer Hudson.

I più attenti potranno immaginare che la scelta del brano di Al Green non è stata affatto casuale: Obama si era infatti divertito a canticchiarla durante un evento di raccolta fondi per la sua campagna elettorale. Centinaia le persone presenti che hanno applaudito le performance ballerine di Obama e consorte.

I due hanno partecipato a tutti e tre i balli, uno dei quali dedicato ai militari e alle loro famiglie. Parlando ai militari in uniforme, Obama ha detto: “Non vi è maggior onore per me di quello di essere il comandante in capo.Grazie a voi abbiamo potuto concludere la guerra in Iraq. Grazie a voi abbiamo fatto giustizia con Osama bin Laden. Grazie a voi, stiamo dando agli afghani la possibilità di determinare il loro destino”.

31 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti