Il parcheggio più incredibile al mondo (VIDEO)

Una donna a Belfast, in Irlanda del Nord, ha impiegato ben 30 minuti per parcheggiare la propria vettura sotto lo sguardo divertito di un gruppo di studenti.

di Simona Vitale 30 aprile 2013 20:59

Vero è che non a tutti piace parcheggiare la propria auto, preferendo filare dritto a gran velocità piuttosto che impelagarsi in faticose manovre, magari per incastrarsi tra due veicoli. Eppure ci tocca anche questo, da provetti automobilisti. C’è poi chi impiega tempo, molto tempo, per sistemare, finalmente, la propria vettura. Ne sa qualcosa una donna di Belfast, in Irlanda del Nord, che, per parcheggiare la propria auto ci ha messo la bellezza di 30 minuti.

Il parcheggio più incredibile al mondo (VIDEO)

Alcuni studenti hanno immortalato l’impresa della donna con uno smartphone, quando però metà delle sue gesta era già stata realizzata. Il video, prontamente postato su YouTube, ha collezionato più di un milione di visualizzazioni. Con tanto di applauso finale del gruppo di ragazzi affacciato alla finestra di un appartamento dopo l’ultima, faticosa, manovra della “perfetta” automobilista.

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti