La nuova campagna pubblicitaria Benetton farà sicuramente discutere. Il noto brand d’abbigliamento, infatti, ha usato il manifesto di un bacio fra Papa Benedetto XVI l’Imam del Cairo per la sua pubblicità targata 2011.
Manifesto che è stato srotolato su Ponte dell’Angelo a Roma, proprio vicino al Vaticano. L’azienda di Treviso ha lasciato il segno anche a Milano, dove prima di fronte a Piazza Affari e poi a Piazza del Duomo, il marketing “ha fatto baciare” Barack Obama e Hu Jintao, rispettivamente presidenti di Usa e Cina.
I numerosi passanti e turisti delle due città hanno immortalato con le loro macchinette fotografiche i due baci, che Benetton ha messo al centro della sua campagna pubblicitaria contro l’odio.
Tags: barack obama · campagna pubblicitaria · papa benedetto xvi · usa | ||
Attualissimo.it è parte dell' AREA BUSINESS FINANCE del network IsayBlog! la cui rete editoriale comprende siti tematici di informazione indipendente che contano sul contributo di appassionati ed esperti del settore.
Per pubblicità, comunicati e collaborazioni: [email protected]
Attualissimo.it is part of the BUSINESS FINANCE AREA inside the IsayBlog! network whose license is owned by Nectivity Ltd.
For advertising, press releases and other opportunities: [email protected]
Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Cookies strettamente necessari devono essere abilitati in ogni momento in modo che possiamo salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.