I 10 record del sesso più bizzarri

Sebbene non siano registrati ufficialmente nel Guinness World Records, ecco a voi uomini e donne che vantano primati decisamente "insoliti".

di Simona Vitale 22 marzo 2013 12:30

Non li troverete forse nel Guinness dei Primati, ma alcune persone vantano dei record decisamente insoliti in materia di sesso.
Da una prostituta di 82 anni alla più grande orgia del mondo che ha coinvolto circa 500 persone, Oddee ci indica quali sono i 10 primati sessuali più bizzarri di tutti i tempi.

1. Jonah Falcon: l’uomo con il pene più grande del mondo

Jonah Falcon

Fermato e perquisito dagli agenti della TSA (Transportation Security Administration) presso l’aeroporto internazionale di San Francisco il 9 luglio scorso a causa di un rigonfiamento ritenuto sospetto nei suoi pantaloni, il 41enne New York non trasportava affatto droghe o bombe, era semplicemente reo di avere il pene più grande del mondo.

Il pene dell’uomo ha una lunghezza di 22,8 centimetri in stato flaccido, mentre raggiunge i 34 centimetri in erezione. Il suo “attributo” è stato giudicato come il più grande del mondo dopo che un documentario HBO lo ha presentato come tale nel 1999, sebbene non sia stato registrato dal Guinness dei Primati.

Oltre 300 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti