Prete si veste da Superman e benedice i fedeli con pistola ad acqua

Don Humberto Alvarez non è nuovo a simili iniziative, che però mette in pratica solo nelle funzioni frequentate dai bambini.

di Simona Vitale 18 febbraio 2013 13:59

Un modo davvero innovativo per attirare i fedeli in Chiesa. Parliamo di padre Humberto Alvarez che indossa una vera e propria “super tonaca”. Sull’abito bianco del parroco messicano spicca, sulla schiena, l’immagine di un maxi Superman volante. Sul petto, invece, campeggia l’Uomo Ragno e sul colletto un pipistrello, simbolo di Batman. Non finisce qui la sorpresa per i bambini della della parrocchia di Ojo de Agua a Saltillo, nello Stato di Coahuila. Quando arriva il momento della benedizione, infatti, don Humberto usa un fucile ad acqua santa che prontamente spara sui fedeli.

L’dea del parroco ha lasciato i ragazzini stupefatti e divertiti. Tuttavia, Don Humberto non è nuovo a iniziative di tal genere, che però mette in pratica solo nelle funzioni frequentate dai piccoli fedeli e che prevedono, ad esempio, la presenza di giocattoli a messa o bambini vestiti come se fosse una gran festa di carnevale.

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti