Ha 15 figli da 13 donne diverse: in Scozia il papà più irresponsabile del mondo

Questo giovanotto d'oltre Manica è decisamente uno dei peggiori genitori al mondo o per lo meno fra i più irresponsabili al mondo: 15 figli con 13 donne diversi e solo 34 anni... adesso non è capace di pagare il loro mantenimento.

di Vincenzo Avagnale 27 Novembre 2011 10:52

Un’irresponsabilità incredibile, che ha quasi del patologico, quella dell’inglese Jamie Cumming, il quale alla giovane età di 34 anni ha già collezionato ben 15 figli da 13 donne diverse, mentre altri due sono in arrivo da altrettante donne. Che sia un seduttore molto in gamba è evidente visto che è riuscito a mettere nel sacco tante ragazze e donne, ma forse non tanto capace nel compiere scelte intelligenti, visto che ieri la sua ex fidanzata ha dato alla luce il suo quindicesimo figlio.

Jamie Cumming ha 34 anni ed è originario del Dundee, attualmente il suo problema è che non ha il denaro necessario a mantenere i suoi numerosi figli, frutto di una vita tutt’altro che equilibrata. La 19enne che gli ha dato il suo ultimo bebè non è però l’ultimo dei suoi problemi, in quanto un’altra ragazza, di 17 anni questa volta, gli ha fatto sapere di aspettare un figlio da lui e di essere ormai incinta da tre mesi. Un’altra donna di 21 anni partorirà fra circa 40 giorni, sempre un suo discendente.

Per i suoi genitori era stato un campanello di allarme quando ha annunciato, con gran dissenso del padre Harry, che stava per diventare padre a soli 17 anni con la sua fiamma Kelly Dulley, che gli partorì una figlia nel febbraio del 1995. All’inizio sembrava avesse messo la testa a posto e che avesse intenzione di sposarla, ma Jamie non aveva decisamente voglia di accasarsi e dopo il parto iniziò una relazione con la cugina Kelly. Il rapporto è durato 10 anni, ma i due non sono riusciti ad avere figli, pur desiderandolo molto e pur essendosi sottoposti a trattamenti di fertilità.

Evidentemente non era lui ad esserne incapace, perché nel frattempo ha avuto numerose amanti, molte delle quali messe incinta, come un’altra sua coetanea (all’epoca), che dopo aver dato alla luce un suo bambino si trasferì in Francia per non farsi mai più rivedere insieme a suo figlio. Sempre nello stesso anno un’amica della cugina Kelly scoprì di essere incinta di lui. Nel novembre del 1998 un altro bambino, nato dopo una relazione di appena una notte con la figlia di un vicino, mentre nel 2001 (dopo una pausa di appena 3 anni) ebbe un altro figlio da una relazione occasionale.

Insomma, si potrebbe continuare così per tutti gli anni succedutisi di qui in poi e sembra che ne la mancanza di denaro, ne i tribunali, ne i genitori riuscissero a fargli mettere in testa che forse un preservativo in più a portata di mano poteva evitargli di avere più eredi di Gengis Khan (che secondo la leggenda avrebbe generato oltre 10000 figli).

La madre Lorena cerca di mantenersi in costante contatto con i suoi molti nipotini, tentando di mantenere con i genitori delle sue conquiste un rapporto amichevole, disperandosi per l’irresponsabilità di Jamie, che ormai da diversi anni si rifiuta di mantenere i figli, ma non di generarne altri e sempre con nuove partner. I tribunali l’hanno più volte messo alla sbarra per la sua mancanza di amore paterno (in quanto dilapida i suoi soldi in regali sontuosi a belle donne od in vestiti e feste), ma sembra che si comporti come se fosse affetto da una dipendenza e fino ad ora è riuscito sempre a cavarsela con poco. Chissà i suoi figli come riusciranno a cavarsela invece.

Commenti