Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Gatto smarrito fotografato vicino all’annuncio della sua scomparsa

Gatto smarrito fotografato vicino all’annuncio della sua scomparsa

Il proprietario di un gatto che ha lanciato un appello per la scomparsa del suo caro animale domestico avrebbe probabilmente dovuto controllare la propria casa prima di affiggere una foto immortalante il felino scomparso per farsi aiutare a ritrovarlo. Il gatto, infatti, compare proprio nella foto. Il proprietario non identificato è stato criticato ampiamente per non aver adeguatamente cercato il suo gatto prima di lanciare l’allarme, anche online, inerente la sua scomparsa.

Un utente in linea ha suggerito che non si era preoccupato di guardare sotto il divano, mentre un altro ha scritto che potrebbe essere il fantasma del gatto quello nella foto.

Ma in difesa del proprietario, ci sono diverse ragioni che potrebbero spiegare il perché il gatto, seppur immortalato nella foto, in realtà poteva davvero essere scomparso nella realtà.

In primo luogo, l’animale nella foto può essere un gatto diverso, avendo il proprietario diversi gatti simili. Il micio potrebbe inoltre essere rientrato nel mentre tutti erano fuori senza che, per l’appunto, nessuno si fosse reso conto che il micio era in realtà tornato a casa.

Qualunque sia la ragione, siamo in ogni caso felici che l’adorato gattino sia tornato a casa, sebbene si inviti il suo padrone a fare più attenzione prima di lanciare un’allerta sulla sua effettiva scomparsa.

Lascia un commento