Fiorello fa satira su Crimi, i grillini lo insultano su Twitter

Lo showman è stato attaccato dopo aver postato un video in cui imitava il capogruppo del Movimento 5 Stelle addormentatosi in aula.

di Simona Vitale 27 marzo 2013 15:15

La bufera dei grillini si abbatte su Fiorello. Prendendo spunto dalla foto del senatore del Movimento 5 Stelle Vito Crimi, immortalato mentre dormiva in aula, il noto showman ha realizzato un video-parodia che ha poi postato su Twitter, sul profilo @edicolafiore. Nel video Fiorello imita il capogruppo del Movimento 5 Stelle che in siciliano dice: “Non dormivo, ero in collegamento telepatico con Casaleggio”.

Immediata è scattata la reazione infuriata dei grillini. In particolare un sostenitore accanito ha preso ad insultare il presentatore. “Ah, già, dimenticavo! Il divieto di satira sul M5s (brutta o bella che sia)”, risponde con un tweet Fiorello dal suo profilo @edicolafiore a coloro che gli scrivono: “Ti scagli con chi cerca di cambiare l’Italia. Sei un poveraccio“. Replica ancora Fiorello: “Qualcuno mi spieghi perché si può scherzare su tutto (papa compreso) ma non su Crimi”, per poi concludere: “Vito Crimi mi piace e mi sta simpatico“.

Ecco il video incriminato:

Fiorello fa satira su Crimi, i grillini lo insultano su Twitter

Oltre 300 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti