Mentre la maggior parte dei figli adolescenti non si prende la briga di scaricare la lavastoviglie per le loro madri, questo va ben oltre. Andressa Urach è una creatrice di contenuti OnlyFans di successo e vanta oltre tre milioni di follower su Instagram. L’ex modella Miss BumBum proviene dal Brasile e, prima della sua carriera in OnlyFans, era una ballerina di successo. Mentre molti creatori potrebbero assumere qualcuno che filmi i loro contenuti per loro, Andressa ha deciso di mantenere l’attività all’interno della famiglia mentre suo figlio gira per lei.
Durante una sessione di domande e risposte su Instagram la scorsa estate, al figlio di Andressa, Arthur, che all’epoca aveva 18 anni, è stato chiesto: “Arthur, sei tu quello che filma Onlyfans di Andressa?” Lui ha risposto: “Sì, sono davvero un tipo tosto con le foto, vero?” Per molte persone l’idea di girare un contenuto del genere sui nostri genitori sarebbe, beh, inimmaginabile, ma Arthur sembrava impassibile. Ma mentre lui non sembrava esserne infastidito, altri lo erano, in particolare i gruppi religiosi, ma comunque può far strano a molti difatti:
Una persona gli ha chiesto: “Non ti vergogni che tua madre si vende, la filmi così?” al che l’adolescente ha risposto: “Non mi vergogno, sono molto sereno della sua decisione“. Apparentemente Arthur e sua madre sono così legati che sono stati visti andare in discoteca insieme, con grande sgomento dell’ex marito di Andressa, Thiago Lopes. Ha detto: “Che ne dici di una madre che porta il proprio figlio in un whehouse per vedere sua madre sfregarsi contro altri uomini?” Andressa ha preso una breve pausa da OnlyFans l’anno scorso nel tentativo di concentrarsi sulla sua religione. “Ho preso questa decisione perché Dio mi ha infastidito per molte cose e so che se muoio non porterò nulla con me“, annunciò allora. “Sto ricominciando con Dio.”
Ma la 36enne è tornata sulla piattaforma solo due mesi dopo. A un certo punto nel 2022 si è anche allontanata dal fare la modella perché “ha iniziato a disturbare molto la sua coscienza“. Dopo la pausa, ha scritto: “Sono tornata con OnlyFans e ti sto aspettando“. Andressa ha avuto un rapporto piuttosto turbolento con la religione. In precedenza aveva intentato una causa contro la Chiesa universale del Regno di Dio sostenendo che le aveva fatto il “lavaggio del cervello“. Ha anche chiesto la sua donazione di 2 milioni di BR$ (402.649 dollari) alla chiesa, ma il giudice ha respinto la sua richiesta. Allo stato attuale, sembra che Andressa sia ancora molto attiva su OnlyFans e attualmente addebiti una quota di abbonamento mensile di $50. La biografia della sua pagina recita: “Andressa Urach come non l’avete mai vista…“