Fedez annuncio shock: sono malato

Fedez farà sapere in futuro i dettagli su quello che gli sta capitando.

di Maria Barison 19 Marzo 2022 1:45

Il noto musicista ed influencer Fedez ha annunciato da poco sulla sua pagina instagram di essere malato. Le condizioni emotive in cui versava durante l’annuncio erano evidenziate notevolmente da occhi rossi dovuti alle lacrime e la voce spezzata. Si presenta dunque così ai fan per questo nuovo scioccante annuncio che ha lasciato tutti spiazzati dal mondo dello spettacolo alla politica, persino l’arcinemico Matteo Salvini ha voluto spendere qualche parola per lui. La moglie Chiara Ferragni ha subito mostrato il suo supporto all’amato marito con una foto di famiglia che li ritraeva in un momento gioviale e la scritta “L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto

Ricordiamo in passato che fossero trapelate notizie in merito ad un principio di SLA ma come lo stesso Fedez ha dettoIn questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Ma sono pronto per affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. E ringrazio mia moglie per essermi stata vicina in questi giorni. Vi mando un abbraccio grande. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile” non è stato detto ancora cos’abbia. Certo le ipotesi al riguardo, per come viene descritta, non lasciano tantissimi dubbi, ma nel rispetto della persona vi rimandiamo a seguirlo direttamente sui social dove ha ovviamente promesso che darà tutti i dettagli in un video. Per ora Fedez resta in silenzio circondato solo dai suoi cari, in un momento particolarmente difficile per chi è abituato a mostrare la sua vita sui social fatta di momenti sempre meravigliosi.

Il pubblico come al solito si è però diviso e non c’è mai limite alle cattiverie che una persona così famosa, da 13milioni di followers, irrimediabilmente attira. C’è chi inneggia all’ennesima speculazione per attirare nuovi fan, ma troviamo davvero difficile pensare a ciò e dare credito a chi lo pensa. Possiamo dire e fare tutto quello che vogliamo su una persona che mette la sua vita sui social, ma quando si tratta di un argomento delicato come la salute forse sarebbe meglio tacere od al massimo come ha fatto Salvini, che sappiamo non essere nelle sue simpatie, augurare la pronta guarigione e basta. Per altri dettagli dunque continuate a seguirlo su instagram.

Tags: fedez · malato
Commenti